Benvenuti su Trento Subbuteo!

           FISCTSerie C




Benvenuti sul sito dell'A.P.S. Calcio Tavolo Trento Subbuteo, l'Associazione che promuove il gioco del Calcio da Tavolo Subbuteo agonistico nella Provincia di Trento e nel Trentino Alto Adige.
                                                                                                                    
L'Associazione nasce dall'amore per il Subbuteo o come viene chiamato oggi, Sport del Calcio da Tavolo di alcuni appassionati che si sono messi assieme ed hanno dato vita ad un gruppo di gioco che si riunisce periodicamente per divertirsi, partecipare a tornei su tutto il territorio nazionale e ad organizzare eventi e tornei sul nostro territorio.

L'A.P.S. CT Trento Subbuteo è affiliata alla F.I.S.C.T. la Federazione Italiana Sport Calcio Tavolo che oltre a coordinare l’attività delle oltre 60 Associazioni Sportive affiliate, organizza e gestisce i campionati di categoria, Coppa Italia e Campionati Italiani. Oltre 1000 atleti affiliati danno vita a competizioni federali sempre emozionanti ed incerte fino alla fine.

La squadra di Trento è iscritta alla serie C, categoria che si disputa ogni anno presso il centro Federale a San Benedetto del Tronto. Il portale per seguire tutta l'attività sportiva nazionale e gli eventi promozionali sul territorio è Italia Subbuteo.

Siamo su Facebook e Twitter, seguici !

Presidente:               340 3175508
Segretario Tesoriere:  347 4638856
Informazioni cel:        349 3946459
Informazioni e-mail:    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.