Il Città di Trento va in trasferta ad Arco

Il bellissimo Trofeo Città di Trento chicca nel palcoscenico nazionale del Calcio da Tavolo Subbuteo giunto ormai all'undicesima edizione, quest'anno va in trasferta ad Arco di Trento. Il 9 e 10 Marzo 2019 presso la sala principale del Casinò di Arco giocatori da tutta Italia si sfideranno a colpi di dito per aggiudicarsi il prestigioso torneo.

L'evento di quest'anno, in concomitanza col torneo Beppe Viola di calcio, prova a migliorarsi e a rinnovarsi scegliendo una delle location più suggestive del Trentino, Arco infatti è una bellissima località turistica facilmente raggiungibile dall'uscita dell'A22 all'altezza di Rovereto (TN) che si trova sul lago di Garda ad una manciata di chilometri da Riva del Garda, ed è una delle cittadine più affascinanti sulla sponda trentina del lago.

La manifestazione avrà il patrocinio del Comune di Arco, saranno presenti tutte le categorie del Calcio da Tavolo nazionale dal torneo a squadre a quello per gli under inserendosi nel Fisct Tour, il circuito nazionale gestito dalla Federazione Calcio Tavolo che porta per tutto lo stivale i migliori giocatori premiando le migliori organizzazioni logistiche e sportive.

Scarica qui l'invito ufficiale