Torniamo in serie C!

Sabato 30 e domenica 31 marzo scorsi, presso il palazzetto dello sport di Cormons (GO) si è disputata la serie D raggruppamento nord di Calcio da Tavolo Subbuteo che i gialloblù hanno dominato e portato a casa dopo una cavalcata inarrestabile.
Con sette vittorie ed un pareggio la squadra della Trento Subbuteo vince la serie D e vola meritatamente in serie C dopo due anni di purgatorio in serie D.

Gli aquilotti si sono confrontati con le compagini di Mestre, Gorizia, Brescia, Vicenza, Aosta, Trieste, Casale Monferrato e Treviso e vincendo il raggruppamento hanno raggiunto direttamente la serie C che si disputa ogni anno a San Benedetto del Tronto; tramite i play off invece Aosta l'ha spuntata su Treviso accedendo nella categoria superiore per la prima volta nella storia.

I campionati nazionali a squadre sono organizzati sono l'egida della Federazione Italiana Sportiva Calcio Tavolo (www.fisct.it) che gestisce l'attività sportiva di tantissimi club distribuiti su tutto il territorio italiano.