La 1° Forst Cup va a Dotto del Serenissima Mestre

William Dotto vince la 1° Forst Cup, l'atleta del Serenissima Mestre si impone su Marco Bernardis suo compagno di squadra per 4-0, Daniele Zarpellon degli Hawk Treviso vince il torneo Cadetti, imponendosi per 5-1 in finale su Francesco Veneri della Trento Subbuteo. 


Si conclude così la quarta tappa del Circuito Triveneto che si è giocata al Sanbapolis sede di gioco della Trento Subbuteo, il 18 gennaio 2015 e che ha visto confrontarsi una trentina di giocatori provenienti da tutto il Triveneto, presente anche Edoardo Bellotto del Club Serenissima Mestre Campione Italiano di Subbuteo Calcio da Tavolo nel 1977.

Il Presidente Massimo Mura e i soci della A.S.D. Trento Subbuteo ringraziano tutti i partecipanti e già da ora penseranno a preparare al meglio la Coppa Triveneto del 6/7 giugno 2015 che quest'anno si disputerà in Terra Trentina.

Si ringraziano l'Associazione Emofiliaci Trentini, la Enterprise s.r.l. Gruppo Birra Forst s.p.a. e il bar Dorian Gray di Trento per la collaborazione e i bellissimi premi messi a disposizione.

RISULTATI 1° FORST CUP (pdf)