Parte la nuova stagione 2016/17

Parte con slancio la nuova stagione sportiva della ASD Trento Subbuteo, rinnovati gli appuntamenti sui due giorni presso il soppalco della palestra Sanbapolis di Trento, si gioca il mercoledì dalle 20.00 alle 23.00 e il venerdì dalle 18.30 alle 21.00.

La giornata del venerdì è consigliata per i giovani ed i ragazzini che saranno seguiti da istruttori adulti ed avranno priorità rispetto agli altri soci. La giornata del mercoledì invece sarà dedicata ai giocatori senior, ma per entrambi gli appuntamenti, lo spazio di gioco sarà disponibile per tutti, grandi e piccoli.


La Trento Subbuteo riparte quest'anno dalla serie D, dopo la retrocessione dello scorso anno, la squadra capitanata da Massimo Mura si è iscritta nel campionato interregionale e cercherà di risalire in C, non sarà facile ma gli aquilitti cercheranno di cogliere l'obiettivo.

Ricordiamo come sempre che oltre ai periodi di gioco di prova per chi si volesse avvicinare alla nostra disciplina, il club mette a disposizione per i neofiti: miniature, palline e tutto il materiale di gioco utile per cimentarsi col calcio da tavolo Subbuteo, vi aspettiamo!