XX Open Veneto

Partenza ore 6.45 di domenica 26 gennaio 2014, direzione Mestre! Iscrizione fatte, organizzazione e logistica pure, l'A.S.D. Trento Subbuteo, affronta con cinque elementi baldi e giovani il XX Open Veneto, torneo di C.d.T. organizzato dal direttivo della Serenissima Venezia, A.S.D. affiliata alla F.I.S.C.T. Alla kermesse parteciperanno tantissime A.S.D. presenti sul territorio del centro nord, sono arrivate infatti squadre da Gorizia, Treviso, Vicenza, Torino, Cremona e tante altre ed hanno dato vita ad un bel torneo.
L'A.S.D. Trento Subbuteo con i suoi cinque elementi ha partecipato al torneo Open e Challenge, conseguendo discreti risultati vista la giovane presenza del Subbuteo in Regione, ma piano piano il movimento cresce e il prossimo Open si farà meglio.
Ritorno a casa per le 20.00 di sera, mediamente ogni giocatore ha disputato quattro partite con tre arbitraggi, si sono potuti provare ed apprezzare materiali, belle miniature dipinte e tanto altro, un'altra bella giornata è passata in punta di dito.

Sito dedicato alla manifestazione

Galleria Fotografica Evento