X° Trofeo Città di Trento

La decima edizione del Trofeo Città di Trento incalza.

Dopo lo splendido successo nella meravigliosa cornice del Castello del Buonconsiglio della scorsa edizione, quest’anno per motivi di spazio, la manifestazione si accasa nella bella sala convegni Mondial, dell’Hotel Sporting di Trento il 3/4 marzo 2018.

Fervono i preparativi per riservare agli amici provenienti da tutto il nord-Italia e non solo, che si daranno battaglia in una emozionante due giorni calciodatavolistica, i consueti ricchi premi e cotillons che la nostra Associazione (neo APS) vuole riservare a tutti.

Questo senza dimenticare l’accoglienza di livello che sarà garantita ai graditi ospiti, con la confortevole struttura che ci ospiterà e ci permetterà di giocare un torneo di assoluto livello su campi ottimali, con spazi adeguati e assoluta tranquillità, confortati da ristorazione riservata e possibilità di pernottare nel medesimo luogo di gioco con comodo parcheggio a disposizione.

Il profilo agonistico dovrebbe garantire, stando alle premesse, un parco giocatori di prim’ordine rafforzato dagli emergenti trentini che nel 2017 hanno evidenziato progressi non indifferenti levandosi del gran belle soddisfazioni in molti tornei Italiani. 

Il sabato sarà riservato come da tradizione alla manifestazione a squadre e la domenica vedrà il confronto individuale riservarci le emozioni “forti”, degne di un “Gran Premio”, l’unico che si disputa al Nord per il 2018.

Staremo quindi a vedere chi vorrà insidiare lo scettro che l’hanno scorso è stato stretto da Alessandro Amatelli (open) e Pasquale Guerra (Challenge), certamente la concorrenza non mancherà come pure l’agonismo e lo spettacolo.

 

                                                                                                                              Giorgio Manfioletti